The Walking Dead: Norman Reedus e Melissa McBride firmano contratti multi-franchise

The Walking Dead: Norman Reedus e Melissa McBride firmano contratti multi-franchise
di

Come ormai saprete, questa mattina vi abbiamo riportato che AMC sta sviluppando una serie di film televisivi (una trilogia, per l'esattezza) su The Walking Dead incentrati sul personaggio di Rik Grimes (Andrew Lincoln).

E mentre Danai Gurira (Michonne) è ancora in trattative per il futuro ed un film televisivo incentrato anche sulla Maggie di Lauren Cohan è 'possibile', il The Hollywood Reporter ha confermato che sia Norman Reedus (Daryl) che Danny McBride (Carol) hanno firmato dei grossi contratti multi-franchise.

Questi contratti affermano che, se i loro personaggi verranno 'eliminati' dalla serie di The Walking Dead, potrebbero finire per partecipare ad un'altra serie dello stesso universo o, addirittura, ricevere un film tv tutto loro come accadrà per Rick Grimes. I due hanno firmato un contratto che li lega all'universo di The Walking Dead per almeno tre anni.

Reedus riceverà un compenso di 350,000 dollari ad episodio, per un totale che oscilla tra i 50 e i 90 milioni di dollari mentre la McBride riceverà circa 20 milioni di dollari. Con Danai Gurira le trattative sono molto più complicate, visto che dopo Black Panther è diventata una star, ma AMC sta continuando a negoziare con l'attrice in quanto il network la vuole alla guida del franchise 'andando avanti'. Vi terremo aggiornati.