The Walking Dead, Norman Reedus pubblica due immagini criptiche da Daryl Dixon

The Walking Dead, Norman Reedus pubblica due immagini criptiche da Daryl Dixon
di

Come saprete, sono attualmente in corso le riprese di Daryl Dixon, uno dei numerosi spin-off in arrivo tratti dal franchise di The Walking Dead, la cui 11esima e ultima stagione è andata in onda nel corso del 2022 chiudendo più o meno tutte le sotryline principali. Ora, una nuova immagine dallo spin-off con Norman Reedus solleva degli enigmi.

L'attore ha pubblicato sui suoi canali social due immagini, ma è la prima a catturare l'attenzione dei suoi follower. Questa raffigura una serie di scatoloni che recano il titolo Raise the Dead, letteralmente "resuscitare i morti", che potrebbe essere sia il titolo di lavorazione dello spin-off, così come il titolo di uno degli episodi che andranno a comporre lo show. Ma potrebbe essere anche il nuovo titolo dello spin-off che a quel punto non si chiamerebbe più Daryl Dixon, come il nome del personaggio principale che seguiremo a Parigi.

In The Walking Dead: Daryl Dixon, Daryl (Reedus) approda in Francia e dovrà capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Durante il viaggio, però, i legami che crea lungo il percorso complicheranno il suo obiettivo finale. La serie è interpretata da Reedus, Clémence Poésy e Adam Nagaitis ed è prodotta esecutivamente da Gimple, lo showrunner David Zabel, Reedus, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath e Daniel Percival.

Se siete fan dell'universo di The Walking Dead, sapete che il 2023 sarà un anno piuttosto ricco di eventi. Il lato negativo? Dovremo aspettare un po' più a lungo del previsto. Innanzitutto, Fear the Walking Dead tornerà per la sua ottava e ultima stagione a maggio, divisa in due metà di 6 episodi (la prima parte domenica 14 maggio su AMC e AMC+, mentre la seconda parte è prevista per la fine dell'anno).

A seguire, The Walking Dead: Dead City arriverà sugli schermi a giugno, seguito da The Walking Dead: Daryl Dixon nel corso dell'anno e dallo spin-off Rick Grimes/Michonne nel 2024.

The Walking Dead, Norman Reedus pubblica due immagini criptiche da Daryl Dixon