The Walking Dead: Norman Reedus ha tagliato la testa di Johnny Depp

di

The Walking Dead si avvicina alla settima stagione. I fan, in trepidante attesa dopo il drammatico cliffhanger dell’ultimo episodio trasmesso, stanno finalmente per essere accontentati. Norman Reedus, che nella serie interpreta Darryl Dixon, aiuta i fan a sopravvivere all’attesa tagliando la testa a Johnny Depp.

Manca poco più di un mese al ritorno di The Walking Dead in televisione, e il cast e la crew stanno attualmente ultimando le riprese della settima, prossima stagione. La serie si è affermata negli anni come uno degli show più intensi della televisione: per fortuna alcuni membri del cast stemperano la tensione con il loro senso dell’umorismo.

Nell’ultima stagione il mago degli effetti speciali Greg Nicotero ha disegnato tre teste-senza-corpo per il dodicesimo episodio “Not Tomorrow Yet”. Nella scena i sopravvissuti cercano di usarle per entrare nel campo di Negan. Tra le teste, come ormai avrete capito, c’era un ospite speciale, come racconta lo stesso Nicotero ad Entertainment Weekly:
“Una delle teste, non so se finirò nei guai dopo avervelo detto, è Johnny Depp. Abbiamo scolpito una testa di prova usando la testa di Johnny Depp come base, ed è venuta benissimo. Norman non faceva altro che dirmi che avrebbe voluto tenersi la testa alla fine delle riprese”.

Come potete vedere nella foto Norman Reedus è stato accontentato. Non sappiamo, però, come l’abbia presa Johnny Depp nel vedere la sua testa usata come soprammobile nella roulotte dell’attore. The Walking Dead tornerà il 23 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

The Walking Dead: Norman Reedus ha tagliato la testa di Johnny Depp