The Walking Dead: proseguono i lavori per i film tv dedicati a Rick Grimes

The Walking Dead: proseguono i lavori per i film tv dedicati a Rick Grimes
di

Pollyanna McIntosh, che ha interpretato il ruolo di Jadis in The Walking Dead, prima di fuggire con Rick Grimes gravemente ferito in un elicottero a metà della nona stagione, ha dichiarato che 'le cose sono in corso', riferendosi alla trilogia di film tv che vedrà il ritorno del personaggio di Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln.

Pollyanna McIntosh in questi giorni ha confermato la sua intenzione di partecipare ai film, dopo che a novembre aveva dichiarato di non conoscere molto il progetto.
"Vedremo dove si trova Rick, quindi sarebbe lì" ha detto McIntosh "Le cose sono in corso in questo momento, è eccitante. Non sono ancora pronta per lasciarmela alle spalle".
L'attrice non ha ancora letto la sceneggiatura ma si dice piuttosto certa della direzione in cui andrà la trama.
Il film descriverà dettagliatamente tutto ciò che di nebuloso hanno lasciato certe dinamiche di The Walking Dead, con Rick (Andrew Lincoln), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Padre Gabriel (Seth Gilliam).
L'inizio della produzione dovrebbe avvenire nel 2019, anche se non sono state ancora comunicate le date ufficiali e nemmeno un periodo indicativo dell'anno.
In ogni caso pare che verranno realizzati il prima possibile, per poter riportare al più presto sul piccolo schermo uno dei personaggi più iconici della serialità televisiva degli ultimi anni: Rick Grimes.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.