The Walking Dead, il nuovo teaser della nona stagione anticipa il ritorno di Negan

di

È grazie al First Look di IGN che possiamo mostrarvi oggi un nuovo teaser ufficiale dell'attesissima nona stagione di The Walking Dead, la serie AMC fu dei record e oggi in calo di audience che però non si stanca di riproporre sul piccolo schermo le avventure di Rick e compagni.

Nel filmato odierno, infatti, mentre assistiamo alla ricostruzione di Alexandria e a qualche scena di vita quotidiana dei Sopravvissuti, la voce di Negan (Jeffrey Dean Morgan) ci informa di un suo imminente ritorno, dichiarando: "Non state salvando il mondo. Lo stata semplicemente preparando per me".

In All Out War, puntata conclusiva della scorsa stagione, la morte del figlio Carl ha portato Rick e il suo gruppo di sopravvissuti a combattere contro i Saviors e il loro folle leader Negan per la creazione di un mondo migliore. Avendo battuto Negan e avendo preso la decisione di lasciarlo in vita, Rick ha dimostrato in questo modo i valori del suo defunto figlio, creando al contempo conflitti nel gruppo.

Tra le new entry del nuovo arco narrativo troviamo alcuni personaggi tratti dalla serie a fumetti : Ryan Hurt nei panni di Beta, Samantha Morton come Alpha, Lauren Ridloffsarà Connie, Eleanor Matsuura interpreterà Yumiko e la star Dan Fogler (Animali Fantastici) in un ruolo ancora sconosciuto.

La nuova showrunner Angela Kang ha dichiarato che verrà dato ampio spazio ai salti temporali e che saranno raccontate storie grandiose, soprattutto per quanto riguarda i personaggi femminili. Farà ritorno anche Jon Bernthal nei panni di Shane Walsh, molto probabilmente in qualche forma di flashback.

La nona stagione di The Walking Dead debutterà il 7 ottobre su AMC.

Quanto è interessante?
0

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it