The Walking Dead, parla Chandler Riggs: "È la fine di un'era leggendaria"

The Walking Dead, parla Chandler Riggs: 'È la fine di un'era leggendaria'
di

Dopo che AMC ha annunciato la conclusione di The Walking Dead con l'arrivo dell'undicesima stagione, che sarà seguita da una serie spin-off incentrata su Daryl e Carol a partire dal 2023, l'ex star della serie Chandler Riggs ha commentato la notizia su Twitter.

"È davvero la fine di un'era leggendaria della televisione" ha scritto l'attore, che ha vestito i panni di Carl Grimes dal 2010 al 2018, condividendo il trailer della stagione finale di The Walking Dead. "Ero il più grande fan dello show quando ne facevo parte, e continuerò a guardarlo fino alla fine. Non vedo l'ora di sapere come si concluderà."

Riggs è sostanzialmente cresciuto lavorando alla serie, in cui ha recitato dall'età di 10 anni fino alla maggiore età. Il destino del suo personaggio è stato oggetto di diverse critiche da parte dei fan dei fumetti originali, che hanno visto nell'uscita di scena di Carl un allontanamento troppo drastico dal materiale originale di Robert Kirkman.

Insieme allo show che vedrà come protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride, lo ricordiamo, AMC ha annunciato l'arrivo di una serie antologica intitolata Tales of The Walking Dead che seguirà le vicende di personaggi diversi ogni episodio.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alle possibili motivazioni che hanno portato alla conclusione di The Walking Dead.