The Walking Dead: il passato di Negan sarà approfondito

di

La settima stagione di The Walking Dead è alle porte, i fan non resistono più. Chi è la vittima di Negan? Jeffrey Dean Morgan, che interpreta il nuovo carismatico personaggio, ha parlato di questo e molto altro in una recente intervista. Chi è Negan? Da dove viene? Cosa è successo nel suo passato?

“Penso che la première soddisferà le esigenze di tutti i fan, risponderà alle domande più scottanti su Negan. Loro sono nel suo mondo adesso. Una cosa la posso dire: Negan non è un dilettante, ok? Se fossimo in una partita a scacchi, sarebbe due mosse davanti a tutti. Nelle ultime sei stagioni abbiamo seguito Rick e la sua compagnia di bravi ragazzi. Adesso scopriremo che, nel frattempo, Negan ha vissuto a modo suo e ha creato la sua armata di fanatici ed il suo modo di comportarsi con chi non lo apprezza particolarmente.

Scopriremo come ha vissuto dall’inizio dell’apocalisse zombie, e scopriremo come è diventato così. Lui ha una leadership fatta di pugno di ferro e grande senso dell’umorismo. Devo dire che è un tipo molto carismatico. Molti di questi temi verranno affrontati subito nella stagione, credo che tutte le risposte alle domande dei fan saranno rivelate entro la metà della stagione”.

Si, a quanto pare ci saranno numerosi flashback nei nuovi episodi di The Walking Dead. Sarebbe interessante vedere Negan e i Saviours in differenti momenti della timeline dello show, ci permetterebbe di capire come sono diventati quello che sono adesso. The Walking Dead tornerà in onda su AMC il 23 Ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!