The Walking Dead potrebbe perdere un altro personaggio amato dai fan

The Walking Dead potrebbe perdere un altro personaggio amato dai fan
di

Un nuovo rumor lanciato da We Got This Covered, al momento non confermato, suggerisce che Khary Payton, interprete di Re Ezekiel in The Walking Dead, potrebbe abbandonare lo show durante la nona o decima stagione.

Secondo le fonti di WGTC la dipartita del personaggio sarebbe la conseguenza di una scelta degli scrittori, e non una decisione presa dell'attore. Se la notizia fosse vera, Payton si unirebbe a Andrew Lincoln, Chandler Riggs, e Lauren Cohan tra i protagonisti preferiti dai fan che hanno lasciato serie AMC, con Danai Gurira che sembra essere la prossima della fila.

The Walking Dead è tornata in onda su AMC la scorsa domenica con l'episodio intitolato Adaptation, puntata che ripreso la storia subito dopo l’avvenuta scomparsa del leader di Hilltop, Jesus (Tom Payne). Quest’ultimo, come ricorderete, è stata la prima vittima ufficiale dell’operato del gruppo dei Sussurratori, la cui abilità è quella di camuffarsi con pelle morta di zombie, riuscendo così a confondersi con essi e passando inosservati tra gli erranti senza destare il minimo sospetto da parte di questi. Ha parlato dei nuovi temuti nemici anche Danai Gurira (Michonne) definendoli i più spaventosi dello show.

Recentemente rinnovata per una decima stagione, la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman tornerà con il decimo episodio il prossimo 17 febbraio. Proprio ieri è stato diffuso in rete uno sneak peek della puntata in questione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.