The Walking Dead, quando uscirà la stagione 11? Per Jeffrey Dean Morgan è un mistero

The Walking Dead, quando uscirà la stagione 11? Per Jeffrey Dean Morgan è un mistero
di

Con il finale della decima stagione ancora in sospeso a causa della pandemia, la produzione dei nuovi episodi di The Walking Dead non potrà iniziare regolarmente a maggio: ciò significa che, molto probabilmente, la serie non riuscirà a tornare in onda nei tempi previsti.

"Non so tra quanto potremo iniziare le riprese... quando vedremo la stagione 11 di The Walking Dead è un fo****o mistero in questo momento. È un mondo nuovo" ha spiegato la star dello show Jeffrey Dean Morgan a SiriusXM (via Comicbook.com) parlando di un possibile rinvio.

L'attore ha poi commentato il futuro del suo talk show Friday Night In with The Morgans: "Tra un anno, quando tutto potrebbe essere tornato alla normalità, qualunque essa sia, e tutti torneranno al lavoro, c'è sicuramente l'opportunità per me e Hilarie (la moglie, ndr.) di continuare a realizzare lo show da qualsiasi parte."

Per quanto riguarda la serie zombie targata AMC, tutto dipenderà dall'evolversi dell'emergenza sanitaria negli Stati Uniti e di conseguenza da quanto tempo ci vorrà prima di poter rimettere piede sul set di Atlanta. Al momento, però, non ci sono novità sul tanto atteso ritorno al lavoro.

Nell'attesa, per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di The Walking Dead 10x15 e all'ultima teoria sul ritorno di Rick Grimes.