The Walking Dead: QUELLA scena ha mandato in delirio i fan, per un particolare

The Walking Dead: QUELLA scena ha mandato in delirio i fan, per un particolare
di

Il ritorno di The Walking Dead dopo la pausa di metà stagione ha già riservato la prima sorpresa, che sembra essere riuscita nel suo intento viste le tantissime reazioni dei fan, che però sono rimasti più colpiti da uno strano particolare, oltre che dalla scena in sé.

Come avrete capito, nella news ci sono spoiler su The Walking Dead, per cui valutate attentamente se proseguire o meno nella lettura, a vostro rischio.

Insomma, nell'episodio c'è stata una svolta nel rapporto tra Negan e Alpha: quest'ultima lo aveva portato in mezzo ad un bosco, e sia lo stesso Negan, sia la maggior parte del pubblico a giudicare dalle reazione, erano convinti che sarebbe stata la fine per il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

In realtà invece Alpha lo ha fatto spogliare, poi si è spogliata lei, e i due hanno avuto un momento d'intimità inaspettato. Ma come dicevamo, non è tanto questo avvenimento ad aver sconvolto i fan, né il fatto che Negan la baci senza che lei si sia tolta la maschera. I due restano... con i calzini addosso.

Un particolare che ha causato le tantissime reazioni ironiche dei fan, che potete vedere nei tweet in calce alla news.

Dopo il midseason finale di The Walking Dead, la serie prosegue finalmente con la seconda parte della stagione. La decima stagione di The Walking Dead tornerà stasera su Sky.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
1