The Walking Dead: il recap di John Cleese è esilarante

di

Il mondo dei fan degli zombie è finalmente pronto a scoprire chi sarà la vittima di Negan: la première della settima stagione di The Walking Dead, infatti, è ormai alle porte. Per ingannare gli ultimi momenti d’attesa vi proponiamo l’esilarante recap delle stagioni precedenti ad opera del comico John Cleese. Buona visione!

Non importa chi sarà a perdere la vita a causa di Negan. Per Greg Nicotero, produttore della serie, la maggior parte della colpa sarà di Rick. Proprio Rick è stato troppo frettoloso nell’accettare la missione relativa ai Saviors. Se non fosse stato così avventato il gruppo non si sarebbe ritrovato inginocchiato di fronte a Negan, nel finale della sesta stagione.

Sicuramente Rick ha commesso degli errori nei sei anni passati con il gruppo, ma la strada che ha dovuto attraversare era davvero piena di difficoltà. I protagonisti di The Walking Dead hanno affrontato cannibali, traditori, violenti, razzisti, megalomani… e nessuno di questi era uno dei milioni di zombie che infestano il pianeta.

Per ricordare ai fan cosa è successo fino ad oggi, inoltre, la leggenda della commedia britannica John Cleese ha sviluppato per NOW TV un recap di tutte le stagioni precedenti. Il video è disponibile in fondo alla notizia, buona visione!

The Walking Dead tornerà in onda il 23 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!