The Walking Dead: rivelati titolo e sinossi della premiere di metà stagione

The Walking Dead: rivelati titolo e sinossi della premiere di metà stagione
di

Sono stati svelati (via Comicbook.com) il titolo ufficiale e la sinossi della premiere di metà stagione di The Walking Dead. La seconda parte del nuovo arco narrativo tornerà su AMC a febbraio.

Il nono episodio della stagione 9 sarà intitolato "Adaptation", mentre la sinossi recita: "Il gruppo smaschera una nuova inquietante minaccia. Un prigioniero sfuggito rivive il suo passato."

Il primo episodio del 2019 svelerà i dettagli sulla fuga di Negan (Jeffrey Dean Morgan), evaso proprio nel mid-season finale, dopo quasi otto anni di prigionia in isolamento. La showrunner Angela Kang ha già anticipato il buon esito della fuga, e rivelato che vedremo il personaggio nell'arco narrativo che riguarda gli Whisperers.

Nella prima metà di stagione abbiamo visto l'uscita di scena del protagonista Rick Grimes (Andrew Lincoln), la cui storia proseguirà in una serie di film stand-alone. Questi descriveranno dettagliatamente tutto ciò che di nebuloso hanno lasciato certe dinamiche dello show, con Rick, Negan e Padre Gabriel. L'inizio della produzione dovrebbe avvenire nel 2019, anche se non sono state ancora comunicate le date ufficiali e nemmeno un periodo indicativo dell'anno.

La seconda parte della nona stagione di The Walking Dead con Norman Reedus (Daryl) e Danai Gurira (Michonne) tornerà sul canale AMC a partire dal prossimo 10 febbraio.