The Walking Dead, Scott Gimple non esclude la reunion di Rick e Daryl

The Walking Dead, Scott Gimple non esclude la reunion di Rick e Daryl
di

Tra le molte domande rivolte a Scott Gimple, responsabile dei contenuti e capo creativo dell'universo The Walking Dead, al recente San Diego Comic-Con, inevitabili sono state quelle sulla sorte di alcuni tra i protagonisti più amati della serie.

Durante le interviste di rito, in particolare, si è parlato della possibilità di una riunione tra Daryl (il personaggio interpretato da Norman Reedus) e Rick Grimes (Andrew Lincoln) dopo anni di lontananza.

Quando a Reedus è stato chiesto se il suo personaggio avrebbe mai rincontrato Rick, l'attore ha lasciato la parola a Scott Gimple, che ha risposto: "Voglio dire, senza... dirò questo. Se mi chiedi: Lo farà mai?, non posso escluderlo."

"Hai mai visto quel film, Harry ti presento Sally?" ha continuato, citando la celebre commedia romantica del 1989 in cui due amici si ritrovano casualmente a distanza di anni. "Sarà così che si incontreranno di nuovo."

Vedremo quindi una scena come quella del ristorante, in cui Sally (Meg Ryan) si esibisce in un orgasmo simulato e una signora a un altro tavolo ordina "quello che ha preso lei"? "Come fai a sapere che non l'abbiamo già girata?" ha risposto Norman Reedus con una risata.

Reedus inoltre si è detto soddisfatto del modo in cui Daryl e Rick si vedono per l'ultima volta, nell'episodio 9x04 di The Walking Dead, e ha confermato che a suo avviso una reunion tra i due personaggi "dovrebbe senza dubbio accadere."

Norman Reedus recentemente ha pregato un'altra star di The Walking Dead di non lasciare la serie. La showrunner ha svelato nuovi dettagli su Gamma, mentre Andrew Lincoln tornerà a interpretare Nick Grimes nei film di The Walking Dead.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2