The Walking Dead: Scott Gimple stuzzica i fan su altri crossover futuri con FTWD

The Walking Dead: Scott Gimple stuzzica i fan su altri crossover futuri con FTWD
di

Scott Gimple, chief content officer dell'universo televisivo di The Walking Dead, ha stuzzicato i fan sulla possibilità di altri crossover in futuro, come quello avvenuto nel corso di quest'anno con Fear the Walking Dead. Scoprite di più dopo il salto.

Le sue dichiarazioni, effettuate in occasione del San Diego Comic-Con, sono state alquanto criptiche, ma hanno in ogni caso lasciato ben sperare: "Al momento non posso dire molto, ma sicuramente non bisogna escludere la possibilità di altri crossover in futuro. Non si sa mai chi potrebbe fare un'apparizione all'interno di Fear the Walking Dead. Non mi riferisco soltanto ai personaggi di The Walking Dead, ma anche a quelli apparsi in passato nello spinoff."

Ovviamente sui social sono già iniziate le prime speculazioni su coloro che faranno il salto tra i due show, e in testa troviamo Heath, la cui ultima comparsa risale alla settima stagione di The Walking Dead, e Dwight, cacciato da Alexandria da Daryl al termine dell'ottava stagione. In molti sperano anche in un cameo di Rick ma, data la conferma del suo abbandono alla serie principale, si tratta di un'ipotesi remotissima.

In attesa di avere maggiore conferme in merito, vi ricordiamo che Fear the Walking Dead tornerà in onda con la seconda metà della quarta stagione a partire dal 12 agosto. La nona stagione di The Walking Dead, invece, andrà in onda ad ottobre sulla AMC.