The Walking Dead: secondo il CEO di AMC la serie ha ancora molte possibilità di crescita

The Walking Dead: secondo il CEO di AMC la serie ha ancora molte possibilità di crescita
di

Come aveva già annunciato David Madden riguardo al futuro di The Walking Dead, l'universo narrativo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman ha ancora molto da raccontare. Anche il CEO del network televisivo AMC ha confermato l'impegno dell'emittente nel voler continuare ad espandere le serie legate al mondo degli zombi.

Josh Sapan ha infatti dichiarato: "The Walking Dead è ancora nelle prime fasi di vita e ha ancora molte opportunità per crescere". Tra queste possiamo trovare i film legati al destino di Rick Grimes, protagonista originale della serie TV e recentemente rapito da una misteriosa organizzazione.

Secondo quanto ha affermato Scott Gimple i fan delle avventure di Michonne e Daryl Dixon avranno numerose sorprese nel corso del 2020: "Ora come ora sembra che il 2020 sarà un anno importante per l'universo narrativo e lo show. È l'inizio della nostra nuova decade quindi stiamo cercando di farla partire bene. Ma soprattutto il 2020 sarà un anno molto entusiasmante".

Oltre alla serie principale e allo spin-off Fear The Walking Dead, Matthew Negrette si occuperà di un terzo show ambientato diversi anni dopo le vicende del fumetto. Senza ancora un nome ufficiale, è stato da poco reso disponibile il trailer della seconda serie spin-off di The Walking Dead.

Siamo sicuri che i prossimi mesi saranno ricchi di informazioni per i fan del genere horror.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1