The Walking Dead, secondo una star di World Beyond "il CRM sarà una minaccia per tutti"

The Walking Dead, secondo una star di World Beyond 'il CRM sarà una minaccia per tutti'
di

Grazie ai plot twist di World Beyond abbiamo scoperto qualcosa in più sul CRM e sul ruolo che giocherà nel futuro di The Walking Dead, un argomento toccato anche da Julia Ormond.

L'interprete di Elizabeth Kublek, colonnello della Repubblica Civica Militare e villain principale dello spin-off, crede che l'organizzazione sarà fondamentale per ampliare lo sguardo degli spettatori: "Quando guardi The Walking Dead, segui la fine delle comunicazioni e di tutto ciò che riguarda la vita quotidiana. Abbiamo seguito Rick Grimes e la sua famiglia, e tutte le battaglie tra i diversi villaggi, tra le oasi sicure o a rischio e tra le comunità. Ti chiedi cosa stia succedendo in Germania, in Asia e ti domandi se ci sia una roccaforte sicura là fuori. Ci sarà di sicuro qualcosa del genere in arrivo, con il CRM a rappresentare un'entità più grande".

Per garantire la sicurezza l'organizzazione è però dominata da ombre e da segreti, legati soprattutto a delle risorse speciali che possono aiutare la civiltà a rifiorire. Una corsa contro il tempo, visto che il mondo è letteralmente divorato dagli zombie famelici e dall'avidità dei predoni.

"È la segretezza che lo rende sospetto agli occhi delle ragazze, perché dovrebbe essere tutto così nascosto? Ti accorgi che è inquietante, anche per quanto riguarda la separazione delle famiglie, nel nome del sacrificio. Ci dice molto sul CRM, sulle persone al suo interno e sul tipo di politica che c'è dietro", ha rivelato l'attrice ad AMC Blog. Ormond ha concluso dichiarando che "questa forza potrebbe travolgere tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in The Walking Dead e in Fear The Walking Dead. [...] World Beyond getta le basi per una minaccia esistenziale per tutti gli altri".

Non resta che capire come le varie produzioni si intrecceranno e nel frattempo un fan ha messo a confronto CRM e Commonwealth in un poster a tema.