The Walking Dead: la serie viene rinnovata per un'ottava stagione!

di

Come tutti i fan della serie horror The Walking Dead sanno bene, tra una settimana prenderà il via la prossima e settima stagione dello show e, nelle ultime ore, il network televisivo statunitense AMC ha emesso l'ordine ufficiale per lo sviluppo dell'ottava stagione della serie.

L'anteprima dell'episodio d'esordio di The Walking Dead è avvenuta nel 2010 quando la serie fece il suo debutto con una prima stagione di sei episodi. In seguito alla massiccia mole di consensi che il pubblico ha espresso per l'adattamento del fumetto di Robert Kirkman, la produzione ha rinnovato lo show per un secondo capitolo di 13 episodi per la seconda stagione, seguita da altri quattro capitoli della durata di 16 puntate con Scott Gimple che prese le redini come showrunner nel 2013.
La serie raduna la maggior parte dei suoi spettatori in diretta sul canale via cavo dove viene vista in media da oltre 12 milioni di spettatori. Come sappiamo, la stagione 7 inizierà il 23 ottobre, data in cui ci verrà svelata l'identità della vittima misteriosa uccisa da Negan.
Ovviamente, la data di inizio per l'ottava stagione da poco ordinata deve ancora essere rivelata, ma notoriamente il network AMC di solito lancia una nuova stagione della serie verso la metà o la fine di ottobre, quindi ci si può aspettare che anche per il prossimo capitolo si seguirà la stessa programmazione. Il primo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead sarà il 100° dell'intera serie.