The Walking Dead: la showrunner promette grandi sorprese per la stagione 9

di

Angela Kang, nuova showrunner del dramma a tinte zombie di AMC The Walking Dead, in una recente intervista ha ribadito il suo entusiasmo in vista della nona stagione e ha promesso ai fan grandissime sorprese.

Durante il panel "The Kick-Ass Woman of AMC", la Kang, che ha raccolto l'eredità dello show dopo che all'ex showrunner Scott Gimple è stato affidato il ruolo di Chief Content Officer del network, ha promesso grandi cose per i personaggi femminili come Michonne, Maggie, Carol e altre donne che i fan incontreranno nel corso della nuova stagione.

"Vedremo alcune storie davvero grandiose nella nona stagione, in particolare quelle che riguardano le donne della nostra storia. Penso che ci sia davvero tanto materiale da sviluppare per Michonne, Maggie, Carol, e ovviamente Rick e Daryl, e tutti gli altri personaggi che i fan amano". La Kang ha proseguito. "Ma per le persone che stanno cercando questo aspetto, queste storie di donne forti e coraggiose, prometto che ne vedranno delle belle nella nostra serie."

La showrunner ha poi affermato che un personaggio di cui la gente sarà molto sorpresa è Jadis. Nella nona stagione, infatti, i fan vedranno un "aspetto diverso del suo personaggio". Inoltre, ha promesso una stagione "davvero fresca" ed ha poi accennato ad un salto temporale. "Stiamo giocando con il tempo in questa stagione, e avremo una specie di salto in avanti nella storia. Nel corso delle puntante vedremo alcune cose davvero divertenti, mi sto concentrando parecchio sulle relazioni fra i personaggi principali, soprattutto su quelle che hanno avuto lunga durata."

Come precedentemente riportato, nel corso della nona stagione Andrew Lincoln potrebbe lasciare lo show, mentre si parla di un inaspettato ritorno di Jon Bernthal.

The Walking Dead tornerà in autunno.

Quanto è interessante?
0

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.