The Walking Dead: smentita ufficialmente la morte di Rick?

The Walking Dead: smentita ufficialmente la morte di Rick?
di

Manca ancora qualche mese all'uscita della nona stagione di The Walking Dead, ma la telenovela di rumor sul possibile abbandono della serie da parte dell'attore protagonista Andrew Lincoln non accenna a fermarsi. Anzi.

Nelle scorse settimane, voci insistenti hanno iniziato a sostenere che l'attore lascerà la serie durante la prossima stagione dello show AMC, lasciando il ruolo di protagonista al collega ed amico Norman Reedus. A confermare il rumor ci aveva pensato perfino Chandler Riggs (che nella serie ha interpretato il figlio di Rick Grimes, Carl) affermando che dopo tanti anni passati sul set di The Walking Dead Andrew Lincoln sarebbe pronto a lasciare il ruolo per poter passare più tempo con la sua famiglia, che vive in Inghilterra.

Poche ore fa, tuttavia, questi rumor potrebbero essere stati dichiarati falsi una volta per tutte. Sull'account ufficiale di Twitter della serie tv, infatti, la produzione ha avvisato i fan di "non credere a tutto ciò che sentono".

Non è chiaro se la dichiarazione faccia riferimento alle tante speculazioni sul futuro di Rick Grimes, ma il tempismo del tweet non sembra affatto casuale.

Proprio come nella serie a fumetti che ha ispirato lo show televisivo, Rick è stato al centro della storia sin dall'inizio, e rimuoverlo dallo spettacolo rappresenterebbe sicuramente una notevole scommessa.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it