The Walking Dead: una sorprendente teoria toglie la maschera ad un misterioso personaggio

The Walking Dead: una sorprendente teoria toglie la maschera ad un misterioso personaggio
di

Nel penultimo episodio della decima stagione abbiamo assistito alla comparsa di un misterioso personaggio mascherato e, se qualcuno ipotizza che sia in realtà una vecchia conoscenza legata al passato di The Walking Dead, c'è invece chi si spinge nel futuro e lo vede come un riferimento al fumetto di Kirkman.

"Mi è appena venuta un'idea pazzesca. Potrebbe essere esagerata, ma chi lo sa. Chi ha letto TWD: The Alien, sa che è stato introdotto il personaggio di Claudia. Incontra il fratello di Rick e prima che lui muoia le dice di trovare Rick. E se la misteriosa signora fosse Claudia alla ricerca di Rick?", scrive Derek de Castro su Twitter.

Il riferimento è ad uno speciale fumetto incentrato su Jeffrey Grimes, il fratello minore di Rick impegnato in un lungo viaggio nei pressi di Barcellona. Claudia era la curatrice di un museo nella storyline, e ciò le darebbe accesso ad un arsenale particolare: nella serie la figura incappucciata sfoggia una maschera e delle armi che riprendono il design delle kama giapponesi. Ciò potrebbe suggerire che la teoria non è poi così campata in aria.

Nei fumetti i due cercano di salire a bordo di un jet per volare in America, ma Jeffrey viene morso da uno zombie e muore chiedendo alla donna di portare un messaggio a suo fratello, senza però riuscire a comunicarle il nome di Rick Grimes. Potrebbe essere successo qualcosa del genere anche nella serie? Anche la donna è alla ricerca di Rick?

Per saperlo dovremo aspettare quanto meno il finale di The Walking Dead 10, e nel frattempo vi consigliamo di fare un tuffo nel passato con i migliori villain di TWD.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2