The Walking Dead, spin-off su Negan in arrivo? Jeffrey Dean Morgan: 'La porta è aperta'

The Walking Dead, spin-off su Negan in arrivo? Jeffrey Dean Morgan: 'La porta è aperta'
di

Nonostante i giudizi altalenanti sulla qualità degli episodi i fan di The Walking Dead sono generalmente tutti d'accordo sul provare amore incondizionato per Negan, capace di mantenere intatto il suo carisma anche a un po' di anni da quel traumatico esordio.

L'idea di dedicare uno spin-off al personaggio di Jeffrey Dean Morgan (come già fatto su carta stampata dallo stesso Robert Kirkman) sarebbe dunque tutt'altro che folle e non è impossibile che dalle parti di AMC qualcuno ci sia realmente pensando.

Dal canto suo, l'attore si è già detto completamente aperto all'idea: "Staremo a vedere. Penso che nessuna porta sia stata chiusa. È un grande personaggio con tante storie da raccontare" ha spiegato Jeffrey Dean Morgan in un recente tweet al riguardo.

Il passato di Negan, comunque, sarà già esplorato dai nuovi episodi di questa decima stagione di The Walking Dead: in un episodio prequel vedremo infatti la vera moglie di Jeffrey Dean Morgan interpretare l'ex-compagna di Negan, Lucille, nel corso di una puntata che esplorerà le situazioni che hanno portato il personaggio a diventare quello che tutti conosciamo.

Insomma, la strada sembra tracciata: vedremo se la produzione deciderà di seguirla. Nell'attesa dei nuovi episodi, intanto, scopriamo cosa ne è stato dei protagonisti di The Walking Dead coinvolti nel season finale "provvisorio".