The Walking Dead, lo spot dello zombie serial a tema Super Bowl

The Walking Dead, lo spot dello zombie serial a tema Super Bowl
di

Nella serata di ieri durante la celebrazione di uno degli eventi sportivi più famosi al mondo è stato divulgato un curioso video promozionale a tema Super Bowl. A distanza di ormai meno di una settimana dalla messa in onda della mid-season premiere i due “team” scendono in campo per confrontarsi in un ideale match all’ultimo sangue.

ATTENZIONE, SPOILER!

Per quanto lo spot possa non apportare nulla di nuovo rispetto al materiale finora mostrato su queste pagine, è bene precisare che è pur sempre ricco di spoiler per la presenza di alcuni personaggi apparsi negli ultimi episodi di The Walking Dead.

Mentre i nuovi nemici, i Sussurratori, avanzano brandendo coltelli e minacciando di alterare l’ordine che con fatica i protagonisti hanno stabilito nelle comunità nel corso degli anni, dall’altra parte della barriera ci saranno Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira), Carol (Melissa McBride), Ezekiel (Khary Payton) e la piccola Judith Grimes (Cailey Fleming) a tenere ben alte le difese del gruppo.

In una recente apparizione della star Danai Gurira (Black Panther) al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attrice si è soffermata brevemente sul nuovo gruppo di villain che si affaccia nella scena della prossima ondata di racconti:

Questi tipo funzionano su un altro genere di livello. È come una follia psicologica, il modo in cui sono riuscito a sopravvivere a questa apocalisse secondo canali che non sappiamo come affrontare. Per cui possono approcciarsi a noi in ogni modo perché sembrano apparentemente degli erranti”.

Per gli appassionati che hanno sottoscritto l’abbonamento premium al servizio di streaming di AMC, AMC Premiere, la puntata di metà stagione intitolata “Adaptation” è già disponibile sulla piattaforma digitale. L’episodio è diretto dal produttore esecutivo, nonché regista Greg Nicotero. Per tutti gli altri, invece, bisognerà attendere la messa in onda il prossimo 10 febbraio, mentre in Italia come al solito la puntata verrà trasmessa dal canale Fox il giorno successivo.