The Walking Dead subirà dei cambiamenti per riproporre il feeling delle vecchie stagioni

di

The Walking Dead cerca di risollevare le proprie sorti, ed i produttori esecutivi dello show hanno in mente qualche cambiamento che potrebbe aiutare la serie TV a tornare ai fasti di una volta.

Con l'ottava stagione che si sta avviando verso il finale ed una serie di spinoff all'orizzonte, The Walking Dead deve pensare al suo futuro e soprattutto a riprendersi dopo una lunga serie di bassi ascolti e di recensioni non proprio positive. In quest'ottica arriva quindi la decisione dei produttori esecutivi di effettuare qualche modifica allo show, in modo da catturare e riproporre il feeling delle passate stagioni.

Per i prossimi episodi infatti Angela Kang prenderà il posto di showrunner, occupato attualmente da Scott Gimple. Greg Nicotero, il produttore esecutivo, è contento di questa scelta: la Kang ha lavorato alla serie TV sin dalla seconda stagione ed è una degli scrittori fondamentali all'intero di The Walking Dead.

Il suo compito, o forse sarebbe meglio dire la sua visione, è quella di riportare la serie TV ai fasti di una volta, cercando di riproporre quell'atmosfera e quel feeling di cui era capace The Walking Dead nelle passate stagioni; feeling che ora evidentemente manca, e da parecchio tempo, come confermano il calo degli ascolti e dei voti delle recensioni. In particolare, vengono presi come esempio la quarta e la quinta stagione, le più apprezzate dai fan.

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti di un ritorno ai vecchi fasti di una volta nei prossimi episodi di The Walking Dead?

The Walking Dead subirà dei cambiamenti per riproporre il feeling delle vecchie stagioni