di

Mentre gli ascolti continuano la corsa al ribasso, The Walking Dead si avvicina inesorabilmente al fatidico episodio in cui i fan della serie AMC dovranno dire addio al loro beniamino, Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln sin dalla prima stagione, quando lo show a base di zombie macinava numeri importanti.

Giunti allora al quarto episodio della nona stagione, intitolato "The Obliged", è stato forse dato l'indizio definitivo per capire quale sarà il destino di Rick, che nel prossimo episodio saluterà definitivamente i suoi compagni Sopravvissuti dopo nove anni di riprese. Nei minuti finali dell'episodio, infatti, Rick viene a conoscenza del piano ideato da Maggie e Daryl per assassinare Negan (Jeffrey Dean Morgan) e, affrontando il suo vecchio amico, l'ex-sceriffo potrebbe aver compito quello che sarà forse il suo ultimo sacrificio nella serie.

Rick si rifiuta di lasciare che Daryl li conducesse su di un ponte da distruggere per lasciare cadere molti zombie in acqua, il protagonista li porta via da lì. Quando però l'orda comincia a sopraffarlo, il cavallo spaventato di Rick lo disarciona, lasciandolo cadere e impalare da un pezzo di metallo, il tutto mentre i non morti sono sempre più vicini.

E vedendo il promo di quello che viene presentato come "L'ultimo episodio di Rick Grimes", la ferita ricevuta sembra molto profonda e il viaggio della mente del personaggio lungo, fino al passato e anche oltre, più avanti, nel futuro.

The Walking Dead, "What Comes After", andrà in onda il prossimo 4 novembre. Pronti a dire addio a Rick?

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.