The Walking Dead: un'immagine dal primo episodio del 2019

The Walking Dead: un'immagine dal primo episodio del 2019
di

AMC ha diffuso in rete una prima immagine ufficiale dalla mid-season premiere di The Walking Dead, che riprenderà la sua programmazione dal prossimo febbraio.

Nello scatto vediamo Aaron (Ross Marquand) guidare il cavallo che trasporta il cadavere di Jesus mentre il gruppo al completo sta per fare il suo ritorno a Hilltop, che cadrà sotto la leadership ad interim di Tara (Alanna Masterson), mentre Maggie (Lauren Cohan) è via, impegnata ad aiutare George (Jayne Atkinson) con la nuova comunità.

Nella foto, Daryl (Norman Reedus) e Michonne (Danai Gurira) guidano il gruppo, che comprende anche un ferito Eugene (Josh McDermitt) e i nuovi arrivati Magna (Nadia Hilker) e Yumiko (Eleanor Matsuura). Il primo episodio del 2019 svelerà i dettagli sulla fuga di Negan (Jeffrey Dean Morgan), evaso proprio nel mid-season finale, dopo quasi otto anni di prigionia in isolamento. “Lui riesce a fuggire – commenta la sceneggiatrice Angela Kanged è a piede libero. Quindi penso vedremo parecchia bella roba da Jeffrey nel ruolo di Negan nel prossimo episodio, proprio nell’arco narrativo che riguarda gli Whisperers e tutta la narrazione che verrà dopo”.

I nuovi episodi della nona stagione di The Walking Dead riprenderanno la programmazione ufficiale a partire dal prossimo 10 febbraio 2019, come sempre su AMC.

The Walking Dead: un'immagine dal primo episodio del 2019