The Walking Dead: un vecchio personaggio è ancora vivo!

The Walking Dead: un vecchio personaggio è ancora vivo!
di

Dopo i rumor riguardo uno spin-off di The Walking Dead dedicato a Daryl, vi presentiamo questa intervista ad uno dei personaggi apparsi per la prima volta nel corso della settima stagione, che rivela di essere sopravvissuta all'ultimo episodio andato in onda.

Ci riferiamo a Cyndie, interpretata da Sydney Park, leader di Oceanside, la comunità che ha aiutato i protagonisti a sconfiggere Negan ed i suoi Saviors. Sydney Park è stata intervistata dai giornalisti di "Where Is The Buzz TV", rispondendo alla domanda su una sua eventuale presenza nella puntata finale della decima stagione. Ecco la risposta dell'attrice: "Non posso dire nulla, confermo comunque che sono ancora viva, sono sopravvissuta".

Come ricorderete nel penultimo episodio della stagione il gruppo guidato da Cyndie si è nascosto all'interno di un ospedale abbandonato, per cercare di sfuggire all'orda di zombie che Beta ha guidato contro i suoi avversari. Sembra quindi che sia riuscita a sopravvivere all'ira di Beta, il personaggio infatti vuole vendicare la morte di Alpha, uccisa da Negan seguendo il piano ideato da Carol.

Se cercate altre indiscrezioni sui personaggi della serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, vi segnaliamo questa intervista a Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead, in cui rivela un dettaglio sull'ex leader dei Saviors.