The Walking Dead: Washington è rasa al suolo nel primo banner della nona stagione

The Walking Dead: Washington è rasa al suolo nel primo banner della nona stagione
di

Mentre continuano imperterrite le speculazioni attorno al destino di Rick Grimes nella nona stagione di The Walking Dead, arriva in rete un primo banner ufficiale che mostra un inatteso cambio di location. Scoprite di più dopo il salto.

L'immagine in questione, pubblicata dall'account Instagram di Fox Brazil, mostra Rick, Daryl e Maggie, ma ciò che colpisce di più è la Casa Bianca rappresentata sullo sfondo, completamente deteriorata negli anni dell'apocalisse zombie.

Al momento in cui scriviamo il banner è stato rimosso dalla pagina, ma siamo ugualmente riusciti a recuparlo e potete trovarlo in calce alla news. Molto probabilmente il reveal doveva avvenire in occasione del San Diego Comic-Con, dove è già stato confermato il panel dedicato allo show.

La nona stagione di The Walking Dead debutterà in autunno su AMC e segnerà un punto di svolta dati gli addii di Andrew Lincoln, protagonista indiscusso dello show sin dal primo episodio, e di Lauren Cohan. Dopo gli ascolti non particolarmente eccelsi dell'ottava, la speranza dei fan è che si possa tornare ad un livello di intrattenimento maggiormente coinvolgente ed incisivo.

La nuova showrunner Angela Kang ha dichiarato che verrà dato ampio spazio ai salti temporali e che saranno raccontate storie grandiose, soprattutto per quanto riguarda i personaggi femminili. Non dimentichiamoci anche del ritorno di Jon Bernthal nei panni di Shane Walsh, molto probabilmente in qualche forma di flashback.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!