The Walking Dead: World Beyond, Scott Gimple promette "volti familiari" nella stagione 2

The Walking Dead: World Beyond, Scott Gimple promette 'volti familiari' nella stagione 2
di

Mentre sono iniziate le riprese di The Walking Dead: World Beyond 2, Scott Gimple, chief content officer del franchise zombie, ha anticipato l'arrivo di qualche vecchia conoscenza nella stagione conclusiva dello spin-off. Ne ha parlato recentemente a TWD Universe su Twitch, ragionando anche sugli sviluppi della serie.

La seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond, ha detto Scott Gimple, "riguarda davvero quei mondi diversi. Affronterà più in profondità la Civic Republic Military, come il finale della stagione 1 ha più o meno fatto capire."

Gimple ha poi rivelato che "Potremmo veder spuntare volti familiari, è possibile", e che lo spin-off "è incentrato sul crescere. Questo è uno show di due stagioni, quindi questi ragazzini hanno vissuto un'esperienza molto intensa in cui devono crescere molto in fretta, e vediamo questi personaggi attraversare cambiamenti piuttosto profondi nel corso di questi dieci episodi."

Nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond ci sarà anche Max Osinski, mentre qualche tempo fa Scott Gimple ha smentito le voci su un cameo di Rick Grimes (Andrew Lincoln). "Non sono felice di dare la risposta. Sono felice di essere definitivo con la gente: non succederà. Penso che il pubblico potrebbe guardare questo show e imparare molto sulla mitologia in cui è coinvolto Rick Grimes. E potrebbe anche vedere i luoghi in cui è stato Rick Grimes. Ma sì, non spunterà da dietro l'angolo."