The White Lotus 2, quando esce in Italia la nuova stagione? Tutto quello che dovete sapere

The White Lotus 2, quando esce in Italia la nuova stagione? Tutto quello che dovete sapere
di

Il trailer di The White Lotus 2 ha preparato i fan della pluripremiata serie di HBO ad un nuovo ciclo di episodi, finalmente pronti a debuttare anche in Italia.

L'appuntamento è previsto per domani 7 novembre n esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: composta da sette nuovi episodi, la seconda stagione della serie creata, scritta e diretta da Mike White andrà ogni lunedì in prima serata su Sky Atlantic con una puntata a settimana, che sarà ovviamente disponibile anche on demand.

Con ben 10 Emmy Awards portati a casa durante l’ultima edizione degli Emmy Awards, l’apprezzata satira sociale targata HBO è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva. In questa nuova stagione, abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia lo sfondo dei nuovi episodi: il nuovo capitolo di The White Lotus è infatti ambientato in un esclusivo resort di Taormina e segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell'arco di una settimana. Nel cast F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White.

Per altri contenuti, ecco cosa ha detto Mike White a proposito di una possibile stagione 3 di The White Lotus.