di

Kate Beckinsale è la protagonista della nuova serie thriller che andrà in onda su Amazon Prime Video, intitolata The Widow. Ecco il primo trailer ufficiale.

Amazon Prime Video ha appena pubblicato il trailer della sua nuova serie tv, The Widow, con protagonista la bellissima Kate Beckinsale nei panni, appunto, di una vedova.

La donna in The Widow si troverà nella posizione di voler a tutti i costi scoprire la verità quando si rende conto che il marito (che credeva essere morto), appare misteriosamente al telegiornale.

The Widow è una nuova serie in collaborazione tra Amazon e ITV, composta da otto episodi. La protagonista è Kate Beckinsale e il prodotto per il piccolo schermo è stato ideato da Harry e Jack Williams.

Il ruolo dell'attrice sarà quello di Georgia Wells, una donna che stava cercando di dimenticare il passato ma che poi, ad un certo punto, viene nuovamente risucchiata nel vortice dei ricordi quando, al telegiornale, vede il marito "morto". Le riprese di questa nuova serie si sono svolte in diversi paesi del mondo, dal Sudafrica, al Galles fino a Rotterdam. Quando la serie venne annunciata ufficialmente, Brad Beale, ai piani alti di Amazon Prime Video, disse:

"Siamo davvero felici di continuare a collaborare con Kate Beckinsale, grazie alle sue incredibili interpretazioni nei film Amazon Studios, che sono state acclamate dalla critica. Harry e Jack Williams hanno creato una narrazione davvero forte, interpretata da una delle attrici di maggior talento al mondo e siamo emozionati all'idea di portare questo prodotto ai clienti Prime di tutto il mondo."

Il trailer di The Widow lo trovate nel player.

Quanto è interessante?
1