The Will: nuova mystery series per il network ABC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo ABC ha chiuso un accordo per la realizzazione di una nuova serie drammatica che sarà sviluppata dalla creatrice di Mistresses.

Il progetto porterà il titolo di The Will e sarà composto da episodi della durata di un'ora ciascuno. La serie, descritta come una soapy mystery drama, sarà incentrata sulle vicende e sugli intrighi di una famiglia alquanto particolare. A seguito della morte dell'eccentrico e facoltoso patriarca, tutti i suoi discendenti vengono coinvolti nella spartizione della sua eredità. Per ottenere la loro parte, però, tutti i componenti della famiglia dovranno eseguire delle istruzioni e dei compiti spesso assurdi e bizzarri che, in molte occasioni, cambieranno radicalmente le loro vite.

La serie sarà il frutto della collaborazione della Sony Television con la Good Talk Productions per il network ABC e vedrà come produttori esecutivi la sua creatrice K.J. Steinberg al fianco di Justin Falvey e Darryl Frank della Amblin TV.