15
Recensione Serie TV
She-Hulk 1x01: un esordio lento ma necessario per la serie Disney+

Jensen Ackles riprenderà il suo ruolo di Supernatural per l'imminente prequel The Winchesters, ma le star della serie affermano che il suo contributo allo show di The CW è andato ben oltre il il semplice ritorno nel ruolo di Dean. L'arrivo dell'atteso prequel che esplorerà la mitologia allargata della serie madre è previsto per l'autunno prossimo.
Drake Rodger e Meg Donnelly, che interpreteranno rispettivamente John Winchester e Mary Campbell, hanno parlato dell'ampio coinvolgimento di Ackles in un'intervista a TVLine. "Era sul set ogni singolo giorno dell'episodio pilota, è stato super collaborativo, ci ha dato appunti, ci ha parlato dell'universo che forse non conoscevamo così bene", ha detto Donnelly. "Quindi è stata davvero un'ottima intuizione".
Ackles è diventato famoso interpretando Dean Winchester per tutte le 15 stagioni dell'urban fantasy Supernatural, insieme a Jared Padalecki nel ruolo di suo fratello Sam. I due hanno affrontato una varietà di minacce arcane e sottotrame, ma un tema importante della serie è stata la storia della loro famiglia di cacciatori di mostri. The Winchesters promette di rispondere ad alcuni dei misteri rimasti irrisolti, a cominciare da come si sono conosciuti i genitori di Dean e Sam.
Esperto del mondo di Supernatural, Ackles è produttore esecutivo della serie insieme alla moglie Danneel, anche lei nel cast di Supernatural. Quando è stato annunciato The Winchesters, Ackles ha dichiarato: "Quando io e Danneel abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Quindi mi piace l'idea di fargli intraprendere questo viaggio".
Altri contenuti per The Winchesters
Contenuti più Letti