Netflix

The Witcher 2, l'arrivo di Geralt a Kaer Morhen nelle nuove foto ufficiali Netflix

The Witcher 2, l'arrivo di Geralt a Kaer Morhen nelle nuove foto ufficiali Netflix
di

Dopo l'uscita dell'ultimo filmato su Ciri e Geralt, la settimana che ci porta al debutto della stagione 2 di The Witcher si apre all'insegna delle nuove foto ufficiali pubblicate da Netflix. Possiamo così dare un'occhiata ai vecchi personaggi che torneranno in scena e alle new entry come Vesemir, Coën, Eskel, Francesca e Lambert.

Le immagini sono visibili all'interno della nostra gallery, e molte di esse sembrano mostrare l'arrivo di Geralt (Henrry Cavill) alla roccaforte di Kaer Morhen. Nei mesi invernali, infatti, i Witcher trascorrono il tempo nei loro castelli, addestrando nuove reclute, rimettendo in sesto il loro equipaggiamento e bevendo spesso e volentieri.

Nella seconda stagione di The Witcher, come nei libri e nei videogiochi la relazione tra Ciri e Geralt sembra farsi più intensa, con i due che si ritrovano sempre più legati e a prendersi cura l'uno dell'altra.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della costruzione dell'armatura di Henry Cavill, a cui lo stesso attore ha contribuito. Rispetto alla prima stagione, i nuovi episodi di The Witcher a quanto pare seguiranno uno sviluppo più lineare, più che saltare attraverso i decenni. Questo garantirebbe secondo i critici una narrazione più snella e fluida, che dovrebbe rendere la visione più fruibile al pubblico.

La seconda stagione di The Witcher debutterà su Netflix venerdì 17 dicembre.

FONTE: wgtc
Quanto è interessante?
3
The Witcher - Stagione 2The Witcher - Stagione 2The Witcher - Stagione 2The Witcher - Stagione 2The Witcher - Stagione 2The Witcher - Stagione 2The Witcher - Stagione 2The Witcher - Stagione 2The Witcher - Stagione 2