The Witcher 2, clamorosa fanart di BossLogic in attesa della WitcherCon!

The Witcher 2, clamorosa fanart di BossLogic in attesa della WitcherCon!
di

La prossima settimana ad intrattenerci arriverà la WitcherCon, la convention dedicata al mondo ideato da Andrzej Sapkowski durante la quale dovremmo avere anche nuove informazioni sulla seconda stagione di The Witcher. Ad aiutarci a ingannare l'attesa, nel frattempo, ci pensa il solito BossLogic con una delle sue fanart.

Mentre attendiamo buone nuove sul fronte seconda stagione di The Witcher (ovvero, si spera, un trailer più dettagliato e meno volutamente rapido e confuso rispetto ai teaser di The Witcher 2 diffusi nelle scorse settimane), BossLogic ha ben pensato di riproporci una fanart con protagonista lo strigo più celebre.

Henry Cavill torna dunque a interpretare Geralt Di Rivia in questo poster prima ancora di rivederlo sullo schermo dei nostri televisori nella serie Netflix, e a fargli compagnia c'è anche il Lupo Bianco da cui prende il soprannome (Gwynbleidd, White Wolf).

Come si può osservare dal programma della WitcherCon, che avrà luogo il 9 e il 10 luglio, ci sarà davvero di cui parlare nei prossimi giorni. Chissà quali sorprese ci serberà l'evento...

Voi che ne pensate? Quanto attendete la seconda stagione di The Witcher? Quali sono le novità che più vi entusiasmano? E cosa vi aspettate di vedere nei nuovi episodi? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Quanto è interessante?
5