The Witcher 2 conquista anche la critica: ecco il punteggio su Rotten Tomatoes

The Witcher 2 conquista anche la critica: ecco il punteggio su Rotten Tomatoes
di

La seconda stagione di The Witcher sta per approdare su Netflix, e i fan non vedono l'ora di scoprire se questi nuovi episodi riusciranno ad essere all'altezza dello straordinario Geralt di Rivia, iconico personaggio dei libri prima e dei videogiochi poi. Stando al punteggio di Rotten Tomatoes, parrebbe proprio di si.

Al momento sul famoso sito sono state calcolate ben 21 recensioni per lo show di Henry Cavill, e il 95% di queste lo ha valutato in maniera positiva. Insomma, la seconda stagione di The Witcher sta già ricevendo enormi elogi dalla critica.

In molti hanno apprezzato che la serie riesca a fondere con uno stile quasi perfetto scene d'azione all'affascinante narrazione fantasy. Altre recensioni hanno elogiano la costruzione del mondo di The Witcher che viene presentato in maniera ancora più significativa nel corso degli episodi, riuscendo al cogliere al meglio l'essenza della storia nata dai libri di Andrzej Sapkowski, fornendo al contempo un significativo ponte verso la sua futura serie spin-off intolata The Witcher: Blood Origin.

La prima stagione di The Witcher ha ricevuto l'81% dei punteggi positivi da parte della critica su Rotten Tomatoes mentre, il pubblico sembra averla apprezzata molto di più, visto che ha raggiunto il 91% di giudizi positivi.

Intanto, noi di Everyeye abbiamo già dato la nostra recensione dei primi 6 episodi di The Witcher 2. Se ne avete voglia, e non temete spoiler, date una rapida lettura e fateci sapere nei commenti cosa vi aspettato dal vostro amatissimo strigo.