The Witcher 2 esce nel 2021! L'annuncio bomba di Netflix in un trailer dietro le quinte

di

Dopo l'annuncio della fine delle riprese di The Witcher da parte di Redanian Intelligence, è arrivata anche la conferma di Netflix: il set della seconda stagione della serie fantasy è chiuso, e i nuovi episodi, dopo la post-produzione, dovrebbero arrivare sulla piattaforma streaming entro la fine del 2021.

Per celebrare la conclusione delle riprese della stagione 2 di The Witcher, Netflix ha pubblicato un video di backstage, che possiamo vedere anche all'interno della notizia. Le immagini raccontano tutto l'entusiasmo del cast e della troupe, guidati dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, per aver portato a termine il lavoro sul set per l'attesissimo nuovo capitolo della serie ispirata all'omonimo videogioco.

Per la seconda stagione di The Witcher saranno nel cast anche Joseph Payne e Anna Shaffer. La serie è stata girata in 158 giorni, in 15 diverse località del Regno Unito, e ha visto il coinvolgimento di 89 membri del cast, circa 1.200 membri della troupe e tantissimi nuovi mostri.

La sinossi ufficiale dello show recita: "The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé."