The Witcher 2: Geralt, Rutilia e tanto sangue nelle nuove foto dal set

The Witcher 2: Geralt, Rutilia e tanto sangue nelle nuove foto dal set
di

Geralt di Rivia è un personaggio davvero interessante e l'interpretazione di Henry Cavill sembra aver messo d'accordo tutti, per cui se le riprese di The Witcher 2 si svolgono a due passi dal tuo posto di lavoro è impossibile rinunciare a scattare qualche foto in segreto.

Stavolta il colpo di fortuna è capitato a DR AutoArt, che su Twitter scrive: "Netflix sta effettuando le riprese a due passi dal mio studio da tutta la settimana! The Witcher, stagione 2. Ho catturato qualche frammento di Geralt di Rivia e li ho guardati mentre pulivano il sangue (finto) da Rutilia. Davvero speciale".

Nelle foto vediamo il destriero dello strigo in tutta la sua fierezza e a questo punto è probabile che il cavallo sia costretto ad affrontare un qualche tipo di scontro nel corso della seconda stagione. Il sangue che si vede nell'immagine è il suo? Oppure è quello del suo cavaliere o dei suoi nemici?

In un'altra foto vediamo Henry Cavill, con la tipica capigliatura argentata, mentre viene accompagnato sul set dagli addetti. Fa una certa impressione vedere uno strigo che si ripara dalla pioggia con un ombrello, ma del resto sarebbe un problema se l'attore arrivasse davanti alle telecamere completamente bagnato quando la scena non lo richiede.

Non resta che attendere il 2021 per i nuovi episodi e nel frattempo vi consigliamo di guardare il video di Halloween dedicato ai mostri di The Witcher.