The Witcher 2: Geralt e Vesemir insieme a Kaer Morhen in questo nuovo video

The Witcher 2: Geralt e Vesemir insieme a Kaer Morhen in questo nuovo video
di

La stagione 2 di The Witcher è praticamente dietro l'angolo e Netflix ha deciso di rilasciare delle nuove clip promozionali in cui possiamo vedere finalmente all'opera i protagonisti dello show tratto dai libri fantasy di Andrzej Sapkowski.

In un precedente video abbiamo affrodondito il rapporto tra Yennefer e Geralt in The Witcher 2 e ora, abbiamo l'occasione vedere le immagini de ìl duro allenamento imparito da Vesemir allo strigo nell'iconica ambientazione di Kaer Morhen, fortezza che giace su monti inaccessibili che è stata il quartiere generale di queste misteriose creature per diversi secoli.

Nelle immagini che trovate in calce Vesemir dice "Quando mi hai detto della Legge della Sorpresa, ti ho detto che sarebbe stato un grosso errore. Mi hai detto che avevi promesso che non avresti reclamato il bambino. Hai fatto bene, ma è comunque un grosso errore" e Geralt risponde "Ho dovuto salvarla".

Il volto dello strigo mostra un po' di preoccupazione per quello che potrebbe accadere ma fortunatamente, Geralt sembra essere sicuro delle sue capacità. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso di questi nuovi episodi di The Witcher 2 che faranno il proprio debutto il prossimo 17 dicembre.

Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Ditecelo come sempre, se vi va, nell'apposita sezione dedicata ai commenti.

Quanto è interessante?
4