The Witcher 2, Henry Cavill è di nuovo Geralt nel teaser trailer della nuova stagione

The Witcher 2, Henry Cavill è di nuovo Geralt nel teaser trailer della nuova stagione
di

Finalmente ci siamo: iniziano ad arrivare i primi materiali promozionali della seconda stagione di The Witcher, e dopo il primo teaser trailer dedicato a Ciri condiviso durante la Geeked Week, eccone un altro con protagonista lo strigo interpretato da Henry Cavill.

"Che cosa ha in serbo il destino per Geralt di Rivia nella seconda stagione? Eccovi un indizio" leggiamo nella caption del video condiviso dall'account ufficiale di The Witcher su Twitter, prima di cliccare sul tasto play e trovarci di fronte uno spettacolo simile a quello del teaser con protagonista Ciri.

Ci vengono infatti mostrate numerose immagini a velocità piuttosto elevata, con l'intento di dare solo dei minimi indizi su ciò che vedremo nei nuovi episodi. Tra queste sembra essere ricorrente la presenza di spade e pugnali, possiamo dare uno sguardo ai medaglioni dei Witcher e, come notano i colleghi di Comicbook, lo sguardo di Geralt potrebbe rivelare l'utilizzo della pozione Gatto, che permette ai guerrieri di vedere meglio al buio, in particolare nelle tane dei mostri.

Inoltre, sembra qualcuno a Kaer Morhen abbia qualcosa da dire al nostro strigo, e poi... Meglio correre come suggerisce Geralt!

Cosa potremo mai aspettarci da questa seconda stagione di The Witcher? Ancora è presto per dirlo, ma qualcosa in più lo scopriremo sicuramente durante la WitcherCon il prossimo 9 luglio.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5