The Witcher 2, Lauren Hissrich condivide una foto dal set

The Witcher 2, Lauren Hissrich condivide una foto dal set
di

La showhrunner di The Witcher, Lauren Hissrich, condivide sui social uno foto dal set dello show prima dello shutdown dovuto al diffondersi della pandemia.

Nonostante inizialmente si dicesse che The Witcher avrebbe continuato con le riprese della seconda stagione malgrado tutto, con i primi segni dell'aggravarsi dell'emergenza sanitaria, anche la produzione della serie con protagonista Henry Cavill è stata rimandata fino a data da destinarsi, tanto più che sul set sono stati rilevati dei contagi (Kristofer Hivju positivo al Coronavirus).

Adesso che l'intero cast e tutta la crew dello show sono a casa in quarantena, ci pensa la showrunner Lauren Hissrich a tenere alto il morale tra i fan.

Nelle ultime ore la Hissrich ha infatti pubblicato una foto dal set che, sebbene non mostri praticamente nulla di riconoscibil al di fuori di un'ambientazione boschiva, è comunque stata particolarmente apprezzata dai fan.

"#tbt a un mese fa sul set di @witchernetflix. Il sole sorgerà ancora. Fino ad allora, rimanete a casa e al sicuro" ha scritto la produttrice nella caption del post che trovate anche in calce alla notizia.

Al momento non sappiamo quando le serie Netflix (e in generale tutte le produzioni) riprenderanno a girare, né se i ritardi subiti porteranno a uno slittamento dell'uscita di The Witcher 2.