The Witcher 2, prime informazioni sulla trama! La sinossi svela il fato dei protagonisti

di

Dopo il primo sguardo al ritorno di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, ecco arrivare in rete i primi dettagli ufficiali sulla trama della seconda stagione di The Witcher grazie alla sinossi diffusa da Comicbook.com.

Gli eventi dei nuovi episodi riprenderanno dopo l'epica Battaglia di Sodden, con lo strigo che ha deciso di portare Ciri nel luogo in cui è cresciuto da ragazzo, Kaer Morhen. Grazie alla nuova descrizione, sappiamo che Geralt dovrà vedersela con i poteri della ragazza.

La sinossi recita: "Convinto che Yennefer sia morta durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia a Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, deve proteggere la ragazza da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di lei."

Basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, la serie vede nel cast anche Anya Chalotra nel ruolo di Yenner e Freya Allan nei panni di Ciri. La stagione 2 dovrebbe debuttare su Netflix nel corso del 2021, a data ancora da definirsi. Nell'attesa, vi rimandiamo alle immagini del nuovo costume di Ciri sul set di The Witcher 2.