The Witcher 2: la sceneggiatrice lascia nuovi indizi sui nemici principali

The Witcher 2: la sceneggiatrice lascia nuovi indizi sui nemici principali
di

Dopo aver condiviso una foto dal set di The Witcher 2, la showrunner torna a parlare del futuro della serie e si concentra in particolare su alcuni villain che potrebbero davvero dare del filo da torcere a Geralt di Rivia.

"Non vedo l'ora di scavare più a fondo in Cahir e Fringilla nella stagione 2... chi sono, perché Nilfgaard è importante per loro, e quale sarà il loro percorso a partire da qui... è una delle mie parti preferite della seconda stagione", ha dichiarato su Twitter, in occasione del Quarantine Watch Party organizzato da Comicbook.com.

A giudicare dalle sue parole, i due personaggi avranno un ruolo di grande rilievo nel corso dei nuovi episodi. Il cavaliere nilfgaardiano e la potente maga si sono ritrovati insieme durante l'assedio di Cintra, dopodiché Cahir si è dimostrato un abile segugio sulle tracce di Ciri, mentre Fringilla ci ha dato un assaggio del suo potere magico.

È probabile che nella seconda stagione li vedremo combattere contro Geralt, che si ritrova a proteggere in prima persona Ciri. Potrebbero essere loro i nemici principali? O arriverà una nuova minaccia ad impensierire lo strigo?

In attesa di scoprire se Netflix posticiperà la serie, possiamo goderci una divertente parodia di The Witcher in stile Guardiani della Galassia.

The Witcher 2: la sceneggiatrice lascia nuovi indizi sui nemici principali