The Witcher 2, per la showrunner la nuova stagione sarà una bomba!

The Witcher 2, per la showrunner la nuova stagione sarà una bomba!
di

Manca sempre meno all'uscita di The Witcher 2 su Netflix, prevista per il 17 Dicembre. Per colmare l'attesa dei fan della serie, la showrunner Lauren S. Hissrich ha anticipato su Twitter che cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di The Witcher.

Dopo le novità annunciate al TUDUM, una tra tutte il rinnovo di The Witcher per una terza stagione insieme ad alcuni progetti spin-off, la produttrice ha condiviso questa mattina alcuni stralci di un'intervista con Andrzej Sapkowski, autore dei romanzi della Saga di Geralt di Rivia.

L'intervista risale a dicembre 2019, prima della premiere della stagione 1 di The Witcher. In quell'occasione lo scrittore polacco aveva dichiarato: "Sarò felice se gli spettatori e i lettori troveranno nella serie qualcosa che li arricchirà in qualche modo. Inoltre, spero sinceramente che ne siano scottati. In ogni senso. Non tiepidi, né indifferenti".

Lauren Hissrich ha rilanciato le frasi dell'autore e da queste ha espresso la sua visione per il futuro di The Witcher: "E' per questo che i creatori creano: per dare vita a delle conversazioni. Per porre delle domande. Per ispirare amore o odio, non indifferenza". Per poi aggiungere: "la seconda stagione sarà una bomba, proprio come Sapkowski sperava. E non vedo l'ora di tuffarmi di nuovo negli appassionati dibattiti con i fan della saga".

Nell'attesa che lo show arrivi finalmente sui nostri schermi, diamo uno sguardo al nuovo personaggio di The Witcher 2 interpretato da Kristofer Hivju.