The Witcher 2, primo teaser da Netflix e clamoroso annuncio: arriva il WitcherCon!

The Witcher 2, primo teaser da Netflix e clamoroso annuncio: arriva il WitcherCon!
di

La prima stagione di The Witcher ci ha lasciati con il fiato sospeso: tutto è ancora in divenire, il mondo in cui si muovono Geralt e soci è stato appena delineato e all'orizzonte ci sono eventi dall'enorme portata che cambieranno per sempre il destino dei nostri protagonisti. Cosa accadrà, dunque, in questa seconda stagione?

Mentre noi tutti ci arrovelliamo per partorire ipotesi e teorie sui nuovi episodi di The Witcher, dunque, Netflix passa all'azione: durante la quinta giornata della Geeked Week la piattaforma ha infatti rilasciato il primo teaser ufficiale della seconda stagione della serie con Henry Cavill, annunciando anche un grosso evento che avrà luogo di qui a poche settimane.

Ma partiamo dal teaser: la breve clip sembra pensata apposta per mandare in confusione i fan, con alcune immagini con protagonista Ciri a scorrere velocissime, lasciandoci in preda ai dubbi e all'incertezza su ciò che abbiamo visto e su ciò che attende la ragazza interpretata da Freya Allan.

Dubbi che verranno presumibilmente sciolti (almeno in parte) il prossimo 9 luglio, quando avrà luogo il primo WitcherCon annunciato da Netflix pochi minuti fa! È lecito attendersi grosse novità per quel giorno, con i fan che inevitabilmente sognano trailer e data d'uscita di questa seconda stagione. Per saperne di più, comunque, non resta che pazientare qualche altra settimana! Nell'attesa, venite con noi alla scoperta delle leggende che hanno ispirato The Witcher.

Quanto è interessante?
7