The Witcher 2, un video potrebbe aver confermato il casting di un personaggio

The Witcher 2, un video potrebbe aver confermato il casting di un personaggio
di

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono iniziate, e si vociferava già la presenza di due nuovi Witcher Adesso, un video sembrerebbe confermare l'interprete di uno di questi.

I report iniziali di Redanian Intelligence davano infatti Paul Bullion (Peaky Blinders, Dracula Untold) e Yasen Atour (Ben-HurRobin Hood - L'Origine della Leggenda) come interpreti di Lambert e Coen, due Witcher ben noti fan dei libri di Sapkowski e a quelli dei videogiochi.

Il casting del primo, in effetti, sembrerebbe ancora più probabile dopo un video condiviso dall'attore su Twitter, in cui Bullion si allena con una spada molto simile a quella di Geralt (Henry Cavill), e in uno stile di combattimento che, nota Comicbook, ricorda non poco quello esibito durante il primo episodio dello show proprio da Geralt/Cavill in quel di Blaviken.

"C'è molto da imparare se si vuole migliorare, ma stiamo facendo progressi!Grazie @owaingwynn e @JonathanHolby per avermi guidato oggi! #Combattimento al parco!" ha scritto Bullion nella caption di accompagnamento al video che trovate anche in calce alla notizia.

Chissà dunque se è davvero come sembra, e quando eventualmente Netflix darà l'annuncio. Di recente al cast di The Witcher si è aggiunta anche Carmel Laniado, già vista in Dolittle al fianco di Robert Downey Jr.