The Witcher 3, non c'è scampo: sta arrivando il tanto atteso villain

The Witcher 3, non c'è scampo: sta arrivando il tanto atteso villain
di

E se è la showrunner di The Witcher a riferirlo, siamo spacciati: nell'ultima stagione con Henry Cavill la guerra è ormai certa. Sta arrivando infatti il tanto atteso villain di Jennefer e Gerald.

Durante una recente intervista per Tudum (Netflix), Lauren Schmidt Hissrich, la showrunner di The Witcher, ha anticipato l'arrivo del villain tanto atteso, e la sua entrata in scena avverrà proprio nella terza stagione della serie.

D'altronde: "In molti modi, la terza stagione è il culmine di ciò che abbiamo sempre costruito. Vedremo tutto cambiare nel continente, il che è super eccitante", ha rivelato la Hissrich.

Dunque il gesto di Jennefer al termine della seconda stagione di The Witcher non è la sfida più ardua all'orizzonte, in quanto: "Il pericolo più grande è che non ci siano buoni o cattivi. I cattivi credono di fare le cose migliori per loro, la loro gente, la loro terra. Questo ragazzo [Emhyr] è stato presentato solo come un fanatico assoluto. Un sovrano duro e terribile. Ma all'improvviso ti rendi conto che quello che vuole è sua figlia indietro. Ho appena detto che vale la pena lottare per la famiglia. Quindi non sta facendo la stessa cosa?", ha continuato la showrunner.

"Il nostro cattivo ha giocato un gioco molto lungo. Decenni."Quello che amo anche io è che Geralt e Yen stanno mettendo insieme questo mistero di chi sia il loro ultimo cattivo".

Chi sarà questo villain tanto anticipato? Avete delle teorie? Se sì, lasciateci un commento per farcele sapere!