The Witcher 3, il Professore sarà il nuovo villain? Crescono i rumor

The Witcher 3, il Professore sarà il nuovo villain? Crescono i rumor
di

The Witcher 3 sta prendendo forma e nelle ultime ore stanno iniziando a circolare voci in merito a quello che potrebbe essere il possibile villain della nuova stagione e stando a quanto riportato da Redandian Intelligence, il cattivo in questione potrebbe essere il Professore.

Per i più avvezzi ai libri di Andrzej Sapkowski, si tratta di un assassino ben poco colto di nome Ralf Blunden che farebbe qualsiasi cosa per qualche moneta. Viene assoldato per dare la caccia a Ciri e Yennefer ma sfortunatamente sulla sua strada incontra Geralt Di Rivia. Il soprannome "Professore" gli viene affibbiato sia perchè indossa degli occhiali, sia perchè spesso e volentieri inventa frasi assai fantasiose e desuete.

Il personaggio de Il Professore è presente anche nel franchise videoludico, in particolare nel primo The Witcher dove, è descritto come un assassino che, in combutta con il mago Azar Javed ha preso parte all'attacco di Kaer Morhen. Odia gli strighi in quanto a suo avviso sono degli inutili relitti del passato mossi da un sentimentalismo ancora più inutile.

Sembra che in questa nuova stagione vedremo la versione tratta dai libri di Sapkowski. Naturalmente, queste informazioni sono tutte da prendere con le pinze visto che ancora non sono giunte conferme dai piani alti di Netflix. The Witcher 3 sarà enorme, lo ha rivelato la stessa showrunner Lauren Schmidt Hissrich. Quali sono le vostre aspettative per i prossimi episodi? Diteci come sempre la vostra nell'apposita sezione dedicata ai commenti.