The Witcher 3 torna nel 2023: svelata l'uscita della serie tv con Henry Cavill!

The Witcher 3 torna nel 2023: svelata l'uscita della serie tv con Henry Cavill!
di

A pochi minuti dall'annuncio della data di uscita di The Witcher Blood Origin, la serie prequel, nel corso di TUDUM Netflix ha svelato anche la data di uscita di The Witcher 3.

Come annunciato dal protagonista Henry Cavill, The Witcher 3 debutterà nell'estate 2023 in esclusiva su Netflix. Una data esatta sarà comunicata prossimamente.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Il cast della terza stagione di The Witcher vedrà Henry Cavill riprendere il ruolo di Geralt di Rivia, con Anya Chalotra tornare nei panni di Yennefer di Vengerberg e Freya Allan in quelli della principessa Cirilla di Cintra). La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Sempre da TUDUM, Henry Cavill è tornato anche nel primo trailer di Enola Holmes 2. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti dall'evento.