The Witcher 3, il nuovo trailer verrà mostrato al Summer Game Fest dell'8 giugno 2023

The Witcher 3, il nuovo trailer verrà mostrato al Summer Game Fest dell'8 giugno 2023
di

Dopo le immagini promozionali di The Witcher 3, potremo assistere al nuovo trailer della terza stagione della celebre saga fantasy prima del previsto: verrà presentato l'8 giugno 2023 da Henry Cavill in occasione del Summer Game Fest.

Purtroppo non sappiamo in quale momento dell'evento verrà mostrata la clip (soprattutto considerando il suo esteso lasso temporale), ma probabilmente verrà ricondivisa dai canali ufficiali e dai principali portali di informazione.

La serie, creata da Lauren Schmidt Hissirich e basata sulla Saga di Geralt di Rivia scritta da Andrzej Sapkowski, ha debuttato su Netflix il 20 dicembre 2019. La storia ripercorre la storia di un witcher mutante, il quale, con i suoi sensazionali poteri, uccide mostri in cambio di denaro. Nel cast ricordiamo Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Cirillia) e Joey Batey (Ranuncolo). Le prime due stagioni sono composte da otto episodi ognuna, a cui se ne aggiungono altrettanti nel 2023 (per un totale di ventiquattro). A differenza di queste ultime, le nuove puntate verranno divise in due parti che saranno pubblicate a circa un mese di distanza l'una dall'altra.

Il Summer Game Fest, invece, è un'importante rassegna di live streaming che avviene nel periodo estivo: nata nel 2020 in seguito alle restrizioni da pandemia, si è imposto come uno dei principali eventi nel mondo videoludico. La prima edizione risale al 1° maggio 2020.

Non ci resta che attendere il 29 giugno 2023 per guardare la terza stagione su Netflix. Per chi se lo stesse chiedendo, ecco perché The Witcher non è finita con Henry Cavill.