The Witcher, Anya Chalotra parla della sua Yennefer

The Witcher, Anya Chalotra parla della sua Yennefer
di

Dal Comic-Con di San Diego ci sono arrivate diverse informazioni riguardanti la nuova serie tv di Netflix,The Witcher. Tra queste, vi è anche una descrizione più dettagliata della versione live-action di Yennefer, il personaggio interpretato da Anya Chalotra.

L'attrice, che nella stessa occasione si era espressa sullo stile dello show e sulle aspettative dei fan nei suoi confronti, ha personalmente rivelato qualche dettaglio sulla sua Yennefer.

"Yennefer è una maga, ed è davvero una sopravvisuta. È testarda. Non accetta un no come risposta. È in costante lotta con se stessa. È anche arguta, coraggiosa e sexy. E, sì, [si può ritenere] tra i maghi più potenti del continente".

E poi aggiunge: "Nella nostra versione di The Witcher, esploriamo la sua backstory. Dai suoi 14 anni, fino ad arrivare a quando ne avrà 77. In questa fascia di tempo ci sarà una grande svolta quando scoprirà di avere dei poteri e l'obiettivo che questi le daranno. [...] E poi c'è la trasformazione. E il viaggio alla scoperta di sé che intraprenderà da quel punto in poi".

Qualche settimana fa era anche comparsa la descrizione di un footage, mostrato sempre durante la rinomata kermesse, con protagonista Yennefer e un neonato (morto).

Non è ancora stata annunciata la data esatta del debutto, ma la prima stagione di The Witcher sarà prossimamente disponibile su Netflix.